MT innovation
 

Disponibile 3/5gg


€ 250,00


Compra subito!





I nostri prodotti sono progettati e fabbricati nell'Unione europea, in conformità con gli standard tecnici e di produzione industriale di tali prodotti.



Dati tecnici e informazioni aggiuntive:


- Generator Type: Dry Cell;


- Dimensioni standard: 200x250 mm;


- Piastre: 33;


- Tensione: 12/24V


- Connessioni standard elettrici della cella:


+ 3N - 3N + 3N - 3N + 3N - 3N + 3N - 3N + (N - piastra neutra)


- Superficie totale per la produzione di gas: 2800 cm2;


- Produzione di idrogeno: 5,5 litri al minuto (38A);


- Il funzionamento ottimale di corrente: 25 - 35 A.


- Manuale di installazione



I punti di forza dei nostri prodotti


Dimensioni Generator - Le piccole dimensioni dei nostri generatori permette una facile installazione in tutte le auto. La cella a secco può anche essere installato orizzontalmente o verticalmente, permettendo una maggiore flessibilità per l'installazione.


Produzione di gas HHO - Nonostante le sue prestazioni, la dimensione della cella è relativamente piccola in proporzione alla quantità di gas prodotto garantire un funzionamento ottimale nel tempo. La riconfigurazione facile delle piastre (più, meno, neutro), da un sistema di terminali, permette una migliore ottimizzazione acording alle vostre esigenze.


Piastre in acciaio inox - I nostri piatti sono realizzati in acciaio inossidabile 316 L, taglio laser, con una sostanza chimica speciale e trattamento fisico sviluppato dal nostro team per estendere la vita operativa del generatore. Non vedrete depositi marroni nelle nostre pile a secco. Un certificato dal produttore garantisce la qualità e la durata di acciaio inossidabile che usiamo.


Flange - Il nylon nuove flange sono stati sviluppati esclusivamente per i nostri generatori. Buona resistenza fisica e, soprattutto, resistenza termica (punto di fusione 190-350 ° C) nylon rende il materiale migliore selezione per questi prodotti. Poiché il generatore sarà installato nel vano motore, dove le temperature interne in estate può essere molto elevata, la resistenza termica dei materiali utilizzati è molto importante.


Guarnizioni e anelli di tenuta - Usiamo elastomeri speciali a base di gomma EPDM (limiti di temperatura di utilizzo: da -40 a 200 ° C), con una sezione quadrata e grande superficie di contatto. Distribuzione ottimale della pressione in tutte le superfici di tenuta.



Sintesi dei punti di forza dei nostri prodotti:


- Materiali da costruzione con una qualità molto elevata garantendo una lunga durata del prodotto;


- Riconfigurazione piastra Easy (positive, negative e neutre) da un sistema di terminali, per ottimizzare le prestazioni del sistema;


- Assenza di depositi marroni nella pila a secco e il circuito elettrolitico;


- Temperatura di funzionamento stabile del generatore senza rischio di surriscaldamento


- Isolamento della cellula di resistere a condizioni estreme di freddo in condizioni invernali, al fine di continuare ad essere efficace anche nelle condizioni più severe.